Ubriaco causa incidente e fugge via: denunciato

Redazione

| Pubblicato il martedì 18 Maggio 2021

Ubriaco causa incidente e fugge via: denunciato

Ha causato un incidente stradale, per fortuna senza feriti
di Redazione
Pubblicato il Mag 18, 2021

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Randazzo hanno denunciato un 29enne di Maniace, poiché ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

Il giovane, mentre percorreva quel corso Fondaco alla guida del proprio fuoristrada, ha causato un incidente stradale, per fortuna senza feriti, coinvolgendo una Fiat 600 condotta  da un 56 enne del posto. 

Al giungere dell’equipaggio della gazzella, intervenuto per i rilievi del caso,  il 29enne è salito in auto e speronando ulteriormente l’auto già coinvolta nell’incidente si è creato per fuggire via a tutta velocita. Inseguito, è stato bloccato dai militari operanti che sottoponendolo agli accertamenti strumentali a mezzo etilometro hanno riscontrato un elevato tasso alcolemico nel sangue.

L’esito dell’esame ha fatto scattare il sequestro dell’autovettura e il ritiro della patente di guida.  

di Redazione
Pubblicato il Mag 18, 2021


I più letti

banner italpress istituzionale banner italpress tv
Copyright © anno 2022 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04
Direttore Responsabile Franco Castaldo
Contattaci a grandangoloagrigento@gmail.com

Change privacy settings

Privacy Policy

Questo sito è associato alla
badge_FED
Realizzazione sito web Digitrend Srl