Inaugurazione campetto “Beato Rosario Livatino nei pressi della Casa del volontariato

Redazione

| Pubblicato il martedì 22 Giugno 2021

Inaugurazione campetto “Beato Rosario Livatino nei pressi della Casa del volontariato

L'idea è di costruire uno spazio polifunzionale destinato alle attività di animazione e agli sport all'aperto
di Redazione
Pubblicato il Giu 22, 2021

Venerdì prossimo dalle ore 18 a Librino verrà inaugurato il campetto “Beato Rosario Livatino” presso l’anfiteatro di viale Castagnola 4, nei pressi della Parrocchia Resurrezione del Signore.

I volontari della Misericordia di Librino e della Rete Sociale Librino con il supporto del Centro di Servizio per il Volontariato Etneo daranno vita ad un pomeriggio interamente dedicato ai ragazzi con animazione e sport per celebrare il completo recupero di un bene comune importante per tutto il quartiere.

Già nei mesi scorsi l’area era stata riqualificata dai volontari di Librino con un intervento di pulizia straordinaria e ripristino; superati i mesi più duri della nuova ondata di pandemia che hanno limitato le attività consentite, arriva il momento di concludere il percorso di restituzione alla città.

Nell’area dell’anfiteatro è stato realizzato un campetto da calcio che verrà inaugurato da un piccolo torneo curato dai ragazzi del quartiere.

L’idea è di costruire uno spazio polifunzionale destinato alle attività di animazione e agli sport all’aperto, già in questi giorni è in partenza il Grest estivo a cura della Misericordia di Librino.

di Redazione
Pubblicato il Giu 22, 2021


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl