Pallamano Girgenti, domani la prima di A2 contro Darwin Tecnologies Mascalucia

Redazione

| Pubblicato il venerdì 15 Ottobre 2021

Pallamano Girgenti, domani la prima di A2 contro Darwin Tecnologies Mascalucia

Non verrà consentito l’accesso agli spettatori al Pala-Wagner
di Redazione
Pubblicato il Ott 15, 2021

Mancano quattro giorni all’inizio del campionato di A2 maschile, che vedrà la Pallamano Girgenti, guidato dall’esperiente tecnico Lillo Gelo, opposta alla compagine catanese della Darwin Tecnologies Mascalucia, del neo allenatore Fabrizio Fumicelli. Si giocherà sabato 16 ottobre alle ore 19.30 al Pala Wagner di Catania, privo del caloroso pubblico locale, dato che essendo il comune di Mascalucia in zona arancione, non verrà consentito l’accesso agli spettatori all’interno della struttura, la stessa dove i ragazzi di Lillo Gelo nella passata stagione, hanno trionfato nella 3° edizione della Coppa Sicilia di serie B Decò.

Il sette agrigentino, affronta una compagine catanese assolutamente rimodernata rispetto alla scorsa stagione , con l’innesto di tanti giovani dei ricco vivaio del presidente Pagano, infatti tanti gli assenti della prima squadra rispetto allo scorso campionato, sia per motivi di lavoro che universitari.
Il tecnico bianco azzurro dichiara: “abbiamo pensato, di anticipare l’inizio della nostra preparazione di qualche settimana rispetto alle altre società, per presentarci al meglio ai nastri di partenza. Abbiamo effettuato tantissime amichevoli durante la nostra preparazione pre-campionato affinchè i nuovi arrivati ( gli svedesi Westberg e Hejede Larsson, il portoghese Couthinho da silva, il Siracusano Rubino e il licatese Tardino ) si potessero inserire da subito nei nostri schemi di gioco. Per quanto riguarda i nostro obiettivo finale, sicuramente è quello di cercare mantenere la categoria, sebbene il percorso sarà pieno di ostacoli che cercheremo, con l’aiuto di tutti i ragazzi di superare al meglio. Affrontiamo questo campionato di A2 con la consapevolezza che ogni partita sarà combattuta e aperta ed ogni risultato, abbiamo tantissimo rispetto della società catanese che da tanti anni in questa categoria ha ottenuto degli ottimi piazzamenti finali” ha concluso Lillo Gelo.
Il Roster della Pallamano Girgenti è completato dai riconfermati: Mirotta, Pace, Gelo, Mantisi, Scibetta, Callari, Calì, Proietto, dai super veterani Camilleri e Randisi ed infine dal secondo allenatore Umberto Gelo.

di Redazione
Pubblicato il Ott 15, 2021


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl