Notaio e Figc scettici sulle garanzie bancarie di Mancini

Redazione

| Pubblicato il giovedì 31 Marzo 2022

Notaio e Figc scettici sulle garanzie bancarie di Mancini

di Redazione
Pubblicato il Mar 31, 2022

La misura è colma.Da voci che circolano nell’ambiente del tribunale di Catania sembra che Benedetto Mancini non abbia fornito le adeguate e giuste garanzie per l’acquisto dall’asta fallimentare del glorioso club calcio Catania 1946 matricola 11700.

Benedetto Mancini

In buona sostanza, secondo quello che si apprende negli ambienti giudiziari, sia il bonifico sia le fideiussioni presentate da Mancini non sarebbero affidabili perché correlate alla sua attività in Bulgaria. Per questo motivo sia la Figc, che il notaio che avrebbe dovuto redigere il rogito hanno ritenuto non affidabili le garanzie e quindi non hanno provveduto a concludere la stipula del contratto per trasferire all’imprenditore laziale il titolo sportivo e tutto quanto connesso al club calcio Catania 1946. Parafrasando Zola, possiamo dire che oggi è il momento del nostro J’accuse!
Si, è venuto il momento di accusare una città, un ambiente un mondo politico e imprenditoriale che sono la dimostrazione e la quintessenza del nulla. È una città Catania capace solo di piangersi e parlarsi addosso, dove tutti sanno tutto, tutti sono capaci di dare un giudizio su tutto ed aprire credito per qualsiasi imbonitore provenga da fuori, senza nessun orgoglio e senza nessuna dignità. Noi abbiamo intervistato e messo alla prova Benedetto Mancini : se questi sono i risultati è bene che gli saluti e vada via. Non è accettabile quello che sta accadendo. Catania non è una provincia barbara da colonizzare come al tempo dell’impero romano. Catania nel bene nel male, purtroppo negli ultimi periodi nel male, è una città con una storia ed una dignità,
Se nessuno dei catanesi, degli imprenditori catanesi o pseudo tali, ha la capacità, la forza e le risorse per salvare una squadra di calcio che è stato il simbolo insieme ad altre istituzioni del nostro essere marca Liotru, si chiuda anche se è doloroso dirlo e non se ne parli più. Ma si smetta di prendere in giro una cittadinanza ed una tifoseria, che pur con tutti i loro difetti, come detto, non meritano questa continua umiliazione .

Basta veramente basta !

Tratto da: https://www.sicrapress.it/notaio-e-figc-scettici-sulle-garanzie-bancarie-di-mancini/

di Redazione
Pubblicato il Mar 31, 2022


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl