foto di Sandro Catanese
Corse clandestine nell’agrigentino. Blitz congiunto della polizia e guardia di finanza che all’alba hanno interrotto la gara che si stava svolgendo in contrada Ciccobriglio, a Naro.
I poliziotti del commissariato di Canicattì, guidati dal dirigente Francesco Sammartino, e i militari del Comando provinciale, agli ordini del colonnello Rocco Lopane, hanno fermato diverse persone tra organizzatori, fantini e scommettitori.
Tra loro ci sono anche minorenni. Sequestrati e posti al sicuro due equini e anche uno scooter. L’inchiesta è coordinata dalla Procura di Agrigento guidata dal facente funzioni Salvatore Vella.
Nella stessa zona, ormai quasi due anni fa, furono quasi quaranta le persone fermate per lo stesso motivo. I fermati sono stati portati alla caserma Anghelone di Agrigento.
Corse clandestine nell’agrigentino. Blitz congiunto della polizia e guardia di finanza che all’alba hanno interrotto la gara che si stava svolgendo in contrada Ciccobriglio, a Naro. I poliziotti del commissariato di Canicattì, guidati dal dirigente Francesco Sammartino, e i militari del Comando provinciale, agli ordini del colonnello Rocco Lopane, hanno fermato diverse persone tra organizzatori, fantini e scommettitori. Tra loro ci sono anche minorenni. Sequestrati e posti al sicuro due equini e anche uno scooter. L’inchiesta è coordinata dalla Procura di Agrigento guidata dal facente funzioni Salvatore Vella. Nella stessa zona, ormai quasi due anni fa, furono quasi quaranta le persone fermate per lo stesso motivo. I fermati sono stati portati alla caserma Anghelone di Agrigento.