Incontro “Mio Italia” – “Lega–Prima L’Italia” sulla pedonalizzazione del centro storico

Redazione

| Pubblicato il lunedì 25 Marzo 2024

Incontro “Mio Italia” – “Lega–Prima L’Italia” sulla pedonalizzazione del centro storico

Saranno presenti imprenditori e commercianti della zona compresa fra piazza Stesicoro, Via Manzoni, Via Etnea, Piazza Adamo, via Umberto e Via Antonino di Sangiuliano.
di Redazione
Pubblicato il Mar 25, 2024

Domani “Mio Italia” incontra gruppo consiliare “Lega–Prima L’Italia” del comune di Catania per discutere della pedonalizzazione nel Centro Storico del capoluogo etneo

Incontro domani alle ore 10.30 in via Manzoni angolo piazza Stesicoro tra il presidente provinciale Catania di “Mio Italia” Roberto Tudisco (e il direttivo della sezione di Catania) con i consiglieri comunali del gruppo consiliare della Lega – Prima L’Italia per discutere e confrontarsi su tematiche di vitale importanza per i pubblici esercizi nel cuore del capoluogo etneo. Saranno presenti imprenditori e commercianti della zona compresa fra piazza Stesicoro, Via Manzoni, Via Etnea, Piazza Adamo, via Umberto e Via Antonino di Sangiuliano.

 “Al centro della conferenza di domani c’è l’estrema necessità di discutere sulla pedonalizzazione del Centro Storico e della scelta di questa amministrazione di non creare parcheggi con relative navette elettriche – dichiara il presidente provinciale Catania di “Mio Italia” Roberto Tudisco – la chiusura delle strade va fatta contemporaneamente pensando ad un piano del traffico con un numero di parcheggi adeguato. Siamo anche contrari all’installazione di telecamere a varco attivo senza nessun tipo di concertazione o confronto con le associazioni del territorio”.

di Redazione
Pubblicato il Mar 25, 2024


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl