Governo, Salvini: “Sto lavorano su pace fiscale fino 5.000 euro”

Redazione

| Pubblicato il venerdì 05 Marzo 2021

Governo, Salvini: “Sto lavorano su pace fiscale fino 5.000 euro”

Mentre gli altri partiti, Pd e 5 stelle, litigano sulle segreterie, sulle poltrone, sui posti di potere, noi lavoriamo per assicurare agli italiani salute, un piano vaccini, una produzione nazionale di farmaci utili".
di Redazione
Pubblicato il Mar 5, 2021

“Conto che la pace fiscale cancelli decine di milioni di cartelle esattoriali fino a 5.000 euro. Sto lavorando su questo”.

Lo ha detto Matteo Salvini prima di entrare nell’aula bunker del carcere di Bicocca a Catania per il processo Gregoretti.

Poi in un video sui social, il leader della Lega aggiunge: “Mentre gli altri partiti, Pd e 5 stelle, litigano sulle segreterie, sulle poltrone, sui posti di potere, noi lavoriamo per assicurare agli italiani salute, un piano vaccini, una produzione nazionale di farmaci utili”.

“Entro la prossima settimana ci sarà l’approvazione del decreto sui rimborsi che riguardano milioni di persone che aspettano da mesi – aggiunge – Da ultimo lavoriamo per una pace fiscale vera e per l’azzeramento di decine di milioni di cartelle esattoriali del passato, sicuramente di tutte quelle fino a 5 mila euro. Agli altri i litigi a noi la vita vera”,

Dichiarazioni Salvini dall’aula bunker di Catania

Matteo Salvini in un video girato davanti all’aula bunker del Tribunale di Catania, dove oggi si svolge la nuova udienza per il caso Gregoretti afferma ancora: “E’ mia convinzione è che abbiamo rispettato le leggi e salvato vite. Abbiamo difeso il sacrosanto diritto degli italiani a controllare chi entra e chi esce. Abbiamo difeso la dignità, i confini, la sicurezza, l’onore di un grande Paese senza che nessuno si facesse male”. Prometto che non mi interessa il mio destino personale ma per l’Italia e gli italiani ho fatto e farò sempre di tutto”, conclude.

di Redazione
Pubblicato il Mar 5, 2021


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl