Violenza donne: picchia moglie e la chiude in casa, arrestato

Redazione

| Pubblicato il lunedì 08 Agosto 2022

Violenza donne: picchia moglie e la chiude in casa, arrestato

di Redazione
Pubblicato il Ago 8, 2022

Un uomo di Catania di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri di Pedara per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

E’ accusato di avere picchiato la convivente di 37 anni e sono stati i militari del’Arma a scoprire una violenta lite in una strada del paese. Raggiunta l’abitazione indicata, i carabinieri hanno trovato la donna, 37 anni, anche lei catanese, nel cortile interno della casa, in evidente stato di agitazione, ancora dolorante e con evidenti tracce di sangue sul viso.

dai militari ad aprire loro la porta di casa, ha detto di non poterlo fare perchè il compagno aveva chiuso il cancello per impedirle di allontanarsi. Medicata in ospedale, la donna, piena di graffi sulle parti visibili del corpo, ha informato i carabinieri del suo stato di gravidanza e del fatto che il compagno, visto il loro arrivo, si era chiuso in mansarda.

La lite tra i due conviventi, scaturita per futili motivi, si era trascinata per tutta la casa, in particolare nell’open space e in camera da letto, che i militari hanno trovato completamente a soqquadro, oltre a vedere diversi mobili danneggiati.

La vittima ha poi raccontato ai carabinieri che non si trattava del primo episodio di violenza e aggressione fisica a opera del convivente, ma solo l’ultimo, in ordine temporale, di una serie di episodi di maltrattamenti da lei subiti che, tuttavia, non aveva mai denunciato.

Il trentacinquenne è ora nel carcere catanese di Piazza Lanza.

di Redazione
Pubblicato il Ago 8, 2022


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl