Sedicenne cade dal tetto di un centro commerciale: morto

Redazione

| Pubblicato il domenica 09 Marzo 2025

Sedicenne cade dal tetto di un centro commerciale: morto

Era con altri ragazzi, deceduto nella notte in ospedale al San Marco di Catania
di Redazione
Pubblicato il Mar 9, 2025

E’ morto la notte scorsa, nell’ospedale San Marco di Catania, dove era stato ricoverato d’urgenza, Simone D’Arrigo, il 16enne che ieri sera era rimasto gravemente ferito cadendo da un lucernario del parcheggio esterno di Etnapolis, che si trova sul tetto del centro commerciale di Belpasso, a un altezza di circa 15 metri rispetto alla strada.

Con lui c’erano altri ragazzi che, secondo una prima ricostruzione, stavano insieme per trascorrere il sabato sera. Soccorso da personale del 118, il ragazzo è stato trasferito d’urgenza al Pronto soccorso di uno dei due ospedali dell’azienda universitaria Policlinico di Catania, dove è deceduto dopo il ricovero.

Sul posto dell’incidente, avvenuto intorno alle 19.30 di ieri, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e carabinieri della compagnia di Paternò che indagano coordinati dalla Procura di Catania.

Il sindaco di Motta Sant’Anastasia, Antonio Bellia, ha commentato il dramma: «Una tragedia questa sera che ha sconvolto tutti. Un giovanissimo che perde la vita è una notizia che non vorremmo mai sentire. Una telefonata che non vorremmo mai arrivasse. Siamo vicini alla famiglia».

di Redazione
Pubblicato il Mar 9, 2025


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl