Rissa tra minorenni, polizia chiude discoteca a Catania

Redazione

| Pubblicato il giovedì 08 Dicembre 2022

Rissa tra minorenni, polizia chiude discoteca a Catania

In passato la discoteca Hangar 22 già lo scorso ottobre era stato adottato analogo provvedimento di sospensione dell'attività, in quel caso per sette giorni.
di Redazione
Pubblicato il Dic 8, 2022

Sospese per quindici giorni, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, le autorizzazioni per la gestione della discoteca Hangar 22, in via Simeto a Catania, a seguito di una furibonda rissa tra minorenni, verificatosi alle 3 della notte di domenica 4 dicembre che ha reso necessario l’intervento di piu’ equipaggi delle Volanti della questura.

Al loro arrivo gli agenti constatavano che molti giovani stavano lasciando il locale, perche’, come riferito dagli stessi addetti alla sicurezza, la serata danzante si era conclusa in anticipo, a causa di una rissa scoppiata all’interno del locale.

Gli agenti apprendevano dagli addetti alla sicurezza che, poco prima, uno di loro aveva avuto una discussione animata con il padre di due ragazzi che pretendevano di entrare, malgrado fosse stato loro eccepito che era stata raggiunta la capienza massima del locale. Stando al racconto, per tutta risposta, il padre dei due giovani lo aveva schiaffeggiato, minacciando che sarebbe ritornato, verosimilmente “per completare l’opera”. Nell’occasione veniva anche identificato un minorenne, visibilmente dolorante, con il ghiaccio sul capo, per il quale si rendeva necessario, pertanto, chiamare un’ambulanza. Il ragazzo raccontava che, mentre stava ballando con i propri amici, era stato aggredito, senza alcun motivo da un altro giovane, che, inaspettatamente, aveva iniziato a strattonarlo e a prenderlo a pugni sul volto. Da altri clienti della discoteca si apprendeva, inoltre, che un ragazzo disabile, costretto sulla sedia a rotelle, aveva accusato un malore per la calca che si era creata a seguito della rissa.

In passato la discoteca Hangar 22 già lo scorso ottobre era stato adottato analogo provvedimento di sospensione dell’attività, in quel caso per sette giorni.

di Redazione
Pubblicato il Dic 8, 2022


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl