Ricercato in fuga con figlie rapite, arrestato

Redazione

| Pubblicato il venerdì 27 Agosto 2021

Ricercato in fuga con figlie rapite, arrestato

Il tunisino si trova ora nel carcere di Trapani, nella sezione speciale dedicata ai sex offender.
di Redazione
Pubblicato il Ago 27, 2021

Fuggito dopo avere preso le tre figlie, affidate in via esclusiva all’ex moglie che vive in un paesino nel sud della Francia, e compiuto una violenta rapina stuprando una donna davanti al marito per costringerlo a consegnare soldi e preziosi, l’uomo, un tunisino di 40 anni, è stato arrestato dai carabinieri a Mazara del Vallo, dove stava aspettando di salire su un pullman.

Nei suoi confronti c’era un mandato d’arresto europeo per rapina aggravata, violenza sessuale di gruppo e sequestro di persona.

La donna non aveva avuto più notizie delle figlie e, avendo timore che l’ex marito potesse fuggire in Italia per poi raggiungere la Tunisia, si era rivolta al Comando generale dell’Arma dei carabinieri per chiedere aiuto.

Immediatamente le ricerche in tutta Italia, con l’invio delle foto segnaletiche dell’uomo e delle bimbe a tutte le caserme. Secondo gli investigatori transalpini, alcune settimane fa in Francia, assieme ad altri tre complici, l’uomo aveva commesso una rapina in abitazione e violentato la moglie del proprietario di casa per costringerlo a consegnare tutti i beni di valore in suo possesso.

I carabinieri sono riusciti a rintracciarlo alla fermata dei pullman, grazie alla collaborazione di un cittadino che ha segnalato al comandante della stazione di Mazara del Vallo la presenza di uno straniero con tre bambine dall’aspetto trasandato.

Le bimbe sono state affidate a una comunità per minori in attesa che la madre, avvisata dalla gendarmeria francese, possa presto riabbracciarle.

La donna ha riferito che prenderà il primo volo utile per raggiungere la Sicilia. Il tunisino si trova ora nel carcere di Trapani, nella sezione speciale dedicata ai sex offender.

di Redazione
Pubblicato il Ago 27, 2021


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl