Le Volanti arrestano un ladro d’auto

Redazione

| Pubblicato il venerdì 12 Aprile 2024

Le Volanti arrestano un ladro d’auto

Il giovane è stato condotto in Questura e, su disposizione del P.M. di turno, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari
di Redazione
Pubblicato il Apr 12, 2024

Nel corso della notte, agenti delle Volanti sono intervenuti in Viale della libertà, dove era stato segnalato un furto presso alcuni garage. Sul posto gli agenti sono entrati nell’edificio indicato dal richiedente e qui, effettivamente, hanno immediatamente notato diversi garage aperti: sui varchi d’accesso erano visibili chiari segni di effrazione. Durante questo primo controllo, i poliziotti hanno udito un rumore provenire da uno dei garage aperti, come di un tentativo di accendere una moto e, immediatamente dopo, hanno visto uscire un uomo che stava scappando a piedi. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato all’istante, identificandolo in un trentenne catanese, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio.

L’intervento è proseguito con l’accertamento dell’effettivo tentativo di furto perpetrato all’interno dei box e con la ricerca dei rispettivi titolari, due dei quali hanno formalizzato la denuncia, permettendo così l’arresto dell’autore del reato.

Il giovane è stato condotto in Questura e, su disposizione del P.M. di turno, tempestivamente informato, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del giudizio di convalida.

di Redazione
Pubblicato il Apr 12, 2024


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl