E’ di sei morti, due donne e quattro uomini, e di un ferito in gravi condizioni il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 16, nel rettilineo di Lentina, che porta a Custonaci nel trapanese.
Nello scontro frontale violentissimo tra una Doblò e una Alfa 156, sette persone sono rimaste coinvolte. Sono in corso le operazioni da parte di due squadre di vigili del fuoco, inviate da Trapani e Alcamo.
Le vittime sono una donna di 34 anni e un uomo di 45 anni entrambi di Custonaci, viaggiavano sull’Alfa Romeo. Un uomo di 70 anni di Palermo e due donne di 67 e 70 anni di Carini (PA), con loro un uomo di 74 anni di Bollate (Milano), erano sul Doblò.
Le sei vittime dell’incidente avvenuto sulla strada provinciale 16 del trapanese sono Vincenzo Cipponeri, 44 anni, di Erice, che era alla guida dell’Alfa 159; a bordo del Fiat Doblò viaggiavano i palermitani Matteo Cataldo, di 70 anni, Maria Grazia Ficarra, di 67, Matteo Schiera, di 72 anni, Danilo Cataldo, di 44 anni, e Anna Rosa Romancino, di 69. In rianimazione nell’ospedale di Trapani è invece ricoverata Maria Pia Giambona di Erice, 34 anni, che era a bordo della 159 con Cipponeri.