Denunciati dagli agenti del Commissariato di Adrano per porto di armi e oggetti atti a offendere

Redazione

| Pubblicato il domenica 07 Aprile 2024

Denunciati dagli agenti del Commissariato di Adrano per porto di armi e oggetti atti a offendere

Sono stati sequestrati un coltello a serramanico di lunghezza pari a ventisette centimetri e altri oggetti dei quali non è stato giustificato il porto.
di Redazione
Pubblicato il Apr 7, 2024

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, hanno denunciato in stato di libertà due uomini, rispettivamente di 22 e 27 anni, poiché trovati in possesso di strumenti od oggetti atti ad offendere. In particolare, i poliziotti delle volanti, impegnati nei servizi di controllo del territorio, percorrendo in orario notturno le vie del centro storico cittadino, hanno effettuato il controllo di due soggetti a bordo di un’autovettura che, per le condizioni di tempo e di luogo e per l’andatura lenta e piuttosto incerta del conducente, hanno destato i sospetti degli agenti. Gli stessi, durante le fasi del controllo, sono stati sottoposti a perquisizione personale, estesa poi anche al veicolo, attività che ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro strumenti da lavoro, un coltello a serramanico di lunghezza pari a ventisette centimetri e altri oggetti dei quali, i soggetti, non hanno giustificavano il porto.

Ulteriori accertamenti amministrativi venivano effettuati nei confronti dell’autovettura sulla quale viaggiavano i due uomini che, essendo priva di copertura assicurativa, è stata sottoposta a sequestrato.

di Redazione
Pubblicato il Apr 7, 2024


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl