Aveva in casa attrezzature rubate: denunciato dai Carabinieri un 31enne

Redazione

| Pubblicato il venerdì 13 Gennaio 2023

Aveva in casa attrezzature rubate: denunciato dai Carabinieri un 31enne

I proprietari del materiale rubato, sono stati rintracciati dai Carabinieri che hanno provveduto a restituire le attrezzature
di Redazione
Pubblicato il Gen 13, 2023

I Carabinieri della stazione di Randazzo, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 31enne di Taormina, già noto alle Forze dell’Ordine, per i reati di “ricettazione” e “detenzione abusiva di armi”.

I militari dell’Arma, nell’ambito di un servizio predisposto a largo raggio e finalizzato alla ricerca di armi illegalmente detenute, hanno proceduto a diverse perquisizioni nei confronti di persone già note alle Forze dell’Ordine per pregresse vicende giudiziarie.

Tra le diverse abitazioni controllate i Carabinieri hanno ottenuto riscontro presso quella del 31enne che è stato trovato in possesso di una cartuccia cal. 9×21 mm e di due costose motoseghe, nonché, di altro materiale che, all’esito di una speditiva attività investigativa, è risultato essere stato rubato in precedenza.

Al riguardo, i militari dell’Arma, hanno accertato che le motoseghe, un caricabatteria per smerigliatrice, una cassetta contenente chiavi da lavoro ed un’altra cassetta degli attrezzi risultavano oggetto di furto tra la fine di dicembre e gli inizi di gennaio scorsi, presso l’Arma di Randazzo.

I proprietari del materiale in argomento, che avevano sporto denuncia dopo aver patito il furto avvenuto presso le rispettive attività commerciali di Randazzo, nella circostanza sono stati rintracciati dai Carabinieri che hanno provveduto a restituirgli le attrezzature, previo riconoscimento.  

di Redazione
Pubblicato il Gen 13, 2023


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl