Tragedia alle prime luci dell’alba a Porto Empedocle. Un poliziotto di 35 anni – Angelo Melluso – è deceduto in seguito ad un brutto incidente stradale autonomo in moto.
L’uomo, empedoclino di origine ma in servizio a Reggio Emilia, stava rientrando a casa in sella alla sua motocicletta quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere. Non c’è stato niente da fare per il giovane poliziotto.
Sul posto gli agenti del locale Commissariato e i carabinieri della Compagnia di Agrigento.
Molti i messaggi di cordoglio su Facebook: “Infinite condoglianze alla famiglia Melluso.
Angelo era uno di noi classe 1986 stesse scuole stessi amici oggi te ne sei andato riposa in pace !”. Oppure: “Oggi un Angelo di nome e di fatto sale in cielo. Riposa in Pace Angelo Melluso“.
“Stanotte, in un incidente stradale, è venuto a mancare Angelo Melluso, giovane collega che sino a sei mesi fa prestava servizio presso il distaccamento Polstrada di Catenanuova (EN). Pur non essendo un iscritto della FSP Polizia di Stato è doveroso rendere omaggio e ricordare un ragazzo in gamba, un ragazzo solare.
La FSP Polizia di Stato di Enna è vicina ai familiari in questo tragico evento. Riposa in pace Angelo”, scrivono i colleghi di Enna.