Sparatoria in strada nel ragusano, ferito 40enne

Redazione

| Pubblicato il lunedì 22 Novembre 2021

Sparatoria in strada nel ragusano, ferito 40enne

Non è in pericolo di vita
di Redazione
Pubblicato il Nov 22, 2021

Proseguono a ritmo serrato a Vittoria, nel Ragusano, le indagini dei carabinieri sul ferimento, avvenuto ieri sera di un quarantenne. L’agguato è scattato intorno alle 19 in via Rosolino Pilo, nel centro urbano, forse al culmine di una discussione. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima, volto noto alle forze dell’ordine, è stata raggiunta da un colpo d’arma da fuoco al fianco. Immediatamente soccorso, è stato condotto all’ospedale Guzzardi, dove i medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico e dove si trova ricoverato nel reparto di Chirurgia generale. 

Non è in pericolo di vita. Le indagini proseguono a 360 gradi e al momento l’unica pista esclusa dagli investigatori dell’Arma sarebbe quella di un regolamento di conti nell’ambito della criminalità organizzata.

di Redazione
Pubblicato il Nov 22, 2021


banner italpress istituzionale banner italpress tv
Copyright © anno 2022 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04
Direttore Responsabile Franco Castaldo
Contattaci a grandangoloagrigento@gmail.com

Change privacy settings

Privacy Policy

Questo sito è associato alla
badge_FED
Realizzazione sito web Digitrend Srl