Ancora un video su Facebook, ancora un grido d’appello disperato di Ambra Cucina, mamma del piccolo Domenico, che adesso si trova ricoverato all’ospedale di Taormina con un edema cerebrale.
Forse l’ultimo appello.
La mamma è disperata, è in cerca di medici specialisti che si possono occupare e soprattutto salvare la vita del piccolo, che appena qualche giorno fa ha compiuto 4 anni.
“Adesso non me lo fanno vedere, mi hanno buttata fuori l’ospedale, e non me lo fanno vedere, me lo stanno distruggendo”, denuncia con la voce rotta dalle lacrime mamma Ambra.
“Ci sono pure i Carabinieri, nessuno può fare nulla, io non ce la faccio più, hanno curato gli altri organi e non si sono occupati del cervello di mio figlio. L’elettroencefalogramma non gliel’hanno fatto, Domenico ha la testa quanto un pallone, aspettano solo di dichiarare la morte di mio figlio. Vi prego aiutatemi”, continua così nel video denuncia pubblicato su Facebook e condiviso in tanti stringendosi attorno al dolore di questa mamma.
“Dall’ospedale di Taormina confermano che sono iniziate le procedure per dichiarare la morte cerebrale del bambino”.
Domattina la commissione d’indagine nominata dal manager del Policlinico catanese Gaetano Sirna esaminerà le cartelle cliniche.
Tra le ipotesi, una endocardite infettiva”, si legge così in un commento pubblicato sul gruppo aperto dedicato proprio a Domenico.