Bimbo di 4 anni in fin di vita, la mamma Ambra: “Ho bisogno di medici, aiutatemi”

Redazione

| Pubblicato il mercoledì 13 Luglio 2022

Bimbo di 4 anni in fin di vita, la mamma Ambra: “Ho bisogno di medici, aiutatemi”

di Redazione
Pubblicato il Lug 13, 2022

Ho bisogno di qualcuno che senta la mia voce, ho bisogno di dottori, di specialisti. Al mio bambino è stato diagnosticato un edema cerebrale, ma tutti gli altri organi che aveva infettati sono guariti. Aiutatemi. Ho bisogno di sapere come curare mio figlio. Vado avanti, non mi arrendo. Ma da sola non ce la faccio”.

Questo è il grido di allarme di Ambra Cucina, mamma di Domenico, un bambino di appena 4 anni che si trova ricoverato adesso all’Ospedale di Taormina dove gli è stato diagnosticato un edema cerebrale e dopo l’elettroencefalogramma, potrebbe essere diagnosticata la morte cerebrale. La mamma del piccolo Domenico è disperata, si è affidata ai social, a Facebook, pubblicando video e foto che ritraggono il figlioletto in gravi condizioni, e chiede l’aiuto di tutti affinchè si possano trovare dei medici.

“Il 29 giugno, si è iniziato a sentire male, a vomitare, e di corsa lo abbiamo portato all’ospedale di Catania”, inizia cosi la ricostruzione di Ambra che continua: ” Il giorno dopo il piccolo è stato dimesso, ma continuava a sentirsi male e giorno 4 gli hanno calato un sondino nel naso e il bambino ha iniziato a stare male. E’ stato trasferito in un altro ospedale dove hanno iniziato con clisteri e di nuovo un altro sondino. Poi in codice ‘rosso’ e in un sacco blu, in fin di vita, lo hanno trasferito all’ospedale di Messina dove i medici hanno accertato che aveva tutti gli organi infettati da un batterio. Da Messina a Taormina, sempre in fin di vita, Domenico ha avuto 3 arresti cardiaci. Adesso gli organi sono guariti, non sono più infettati, ma i dottori, dopo averlo sottoposto a Tac, mi hanno riferito di un edema cerebrale. A cosa sia dovuto non si sa!”. 

Il disperato appello di Ambra Cucina

Tutto il popolo lampedusano è in contatto con la donna, tanti gli appelli su facebook: “cerchiamo un bravo neurologo per Domenico, gli è stato diagnosticato un’edema celebrale. Chiunque ne conosca uno è pregato di contattare il 3398167713. È il numero del reparto dov’è in cura il piccolo Domenico.”

di Redazione
Pubblicato il Lug 13, 2022


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl