Un città in lutto per la scomparsa di Arlesiana Mannone, deceduta mentre si trovava in Egitto per trascorrere una vacanza. Era partita da Marsala. dove era nata e viveva. il giorno di Pasquetta, insieme alle amiche, per festeggiare il suo cinquantunesimo compleanno, che avrebbe compiuto proprio oggi. Una festa che, però, non ci sarà mai. Doveva essere un giorno speciale, tra le piramidi e la magia del Nilo. Un sogno interrotto nella notte tra il 22 e il 23 aprile, all’Ospedale de Il Cairo, dove è morta improvvisamente a seguito di un malore. Non si conosco al momento le cause del decesso. Saranno gli accertamenti a stabilirlo.
Secondo quanto emerso in queste ore, pare che la donna abbia accusato un malore e che sia stata portata d’urgenza in ospedale. Era molto conosciuta e stimata in città, soprattutto per la sua passione per la musica, il canto e la pittura. Ha fatto parte di vari gruppi locali, prestando la sua voce. Lascia un figlio di 19 anni.
Tanti i messaggi di cordoglio sui social da parte di amici e conoscenti che la ricordano: “Siamo tutti immensamente addolorati e attoniti di fronte a questa improvvisa perdita e alle circostanze in cui si è verificata. Ti abbracciamo forte Arlesiana cara e ti accompagniamo in questo doloroso passaggio con infinito affetto”.