Agenti delle Volanti hanno arrestato un incensurato catanese di 52 anni per i reati di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.
I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, transitando per via Stazzone, hanno avvertito l’inequivocabile odore della marijuana, proveniente da un caseggiato ivi ubicato: fatto accesso all’interno del palazzo, gli agenti ne hanno presto individuato la provenienza in un appartamento sito al 1° piano dove hanno identificato il 52enne.
La successiva perquisizione domiciliare ha dato esito positivo: infatti, in un vano era stata approntata una serra per la coltivazione di marijuana che ospitava 9 piante della lunghezza di 90 cm ciascuna, 48 gr di infiorescenze già essiccate e diverso materiale fertilizzante.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata per le successive analisi qualitative e quantitative. Sul posto è intervenuto anche personale del Gabinetto Regionale Polizia Scientifica per i rilievi di rito. Informato, il P.M. di turno ha disposto per l’arrestato la misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
| Pubblicato il sabato 18 Febbraio 2023