Ha violato la misura degli arresti domiciliari e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai genitori e, per questo, è stato arrestato dalla Polizia di Stato.
Nel corso dei servizi pomeridiani di controllo del territorio, gli agenti della squadra Volanti della Questura di Catania sono intervenuti in viale Grimaldi, nel quartiere Librino, a seguito della richiesta di un uomo che ha segnalato la violazione del divieto di avvicinamento perpetrata dal figlio, un catanese pregiudicato di 28 anni, assuntore abituale di sostanze stupefacenti, sottoposto, peraltro, alla detenzione domiciliare.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno riscontrato che effettivamente il giovane oggetto della segnalazione, ha violato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai genitori, oltre alle prescrizioni imposte dalla misura detentiva che lo autorizzavano solo a recarsi nel Comune di San Gregorio per svolgere l’attività lavorativa.
Il pregiudicato 28enne è stato arrestato per le violazioni accertate e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato sottoposto nuovamente alla misura della detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo.