Costruire il futuro del Mezzogiorno, incontro BAPS e ARCA Fondi a Joppolo Giancaxio

Redazione

| Pubblicato il venerdì 28 Febbraio 2025

Costruire il futuro del Mezzogiorno, incontro BAPS e ARCA Fondi a Joppolo Giancaxio

di Redazione
Pubblicato il Feb 28, 2025

BAPS e Arca Fondi SGR si incontrano giovedì 6 marzo 2025 alle ore 17,30 presso Castello Ducale Colonna, Ioppolo Giancaxio, Agrigento per discutere con Paolo Magri sulle sfide dell’inverno demografico e le opportunità di sviluppo per il Sud.

  “BAPS, in quanto prima banca dell’isola, vuole essere un attore proattivo e promotore di un modello di democrazia partecipativa che coinvolga i cittadini e le istituzioni, il mondo produttivo e il settore finanziario. Il compito che BAPS e ARCA Fondi SGR stanno svolgendo è quello di stimolare un dialogo attivo affinché la Sicilia possa cogliere tutte le opportunità di crescita, perseguendo uno sviluppo sostenibile e inclusivo“; ha dichiarato il Presidente di BAPS Arturo Schininà.

Alla Tavola rotonda dopo i saluti istituzionali del Presidente di Banca Agricola Popolare di Sicilia, Arturo Schininà, l’Amministratore Delegato di BAPS, Saverio Continella, dialogherà con Paolo Magri – Amministratore Delegato e Presidente del Comitato Scientifico ISPI – e Simone Bini Smaghi – Vice Direttore Generale di Arca Fondi SGR.

Al termine dell’incontro, uno spazio sarà dedicato ad un Q&A finale, seguito da un rinfresco.

di Redazione
Pubblicato il Feb 28, 2025


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl