Si chiude l’82. Mostra del Cinema di Venezia, ITA Airways protagonista

Redazione

| Pubblicato il domenica 07 Settembre 2025

Si chiude l’82. Mostra del Cinema di Venezia, ITA Airways protagonista

di Redazione
Pubblicato il Set 7, 2025

VENEZIA (ITALPRESS) – Con la cerimonia di chiusura di sabato 6 settembre è giunta al termine la 82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia, un appuntamento in cui ITA Airways si è confermata protagonista al Lido di Venezia.
Official Airline Carrier della kermesse fino al 2027, la Compagnia, spiega una nota, “ha affascinato tutti gli appassionati di cinema grazie all’installazione immersiva denominata “Ciak si Vola”: un vero e proprio invito a volare nell’immaginario collettivo del cinema italiano grazie a contaminazioni tra parole, immagini e suoni. Lungo tutta la durata del prestigioso appuntamento internazionale, ITA Airways ha accolto nel proprio stand oltre 5.000 persone, di cui molte giunte l’ultimo giorno della manifestazione il 6 settembre, alla presenza del nostro Amministratore Delegato e Direttore Generale Joerg Eberhart”.
In quanto ambasciatrice del Made in Italy e del patrimonio culturale nostrano, ITA Airways, conclude la nota, “è – e sarà sempre – in prima fila nel sostenere l’eccellenza italiana. Il legame con la Biennale di Venezia consolida il nostro rapporto con le forme più brillanti del talento italiano, promovendo il Cinema e l’Arte che storicamente contraddistinguono il nostro Paese in tutto il mondo”.

– news in collaborazione con Ita Airways –
– foto ufficio stampa Ita Airways –
(ITALPRESS).

di Redazione
Pubblicato il Set 7, 2025


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl