Ventitrè OSS internalizzati all’Arnas Garibaldi di Catania

Redazione

| Pubblicato il venerdì 08 Marzo 2024

Ventitrè OSS internalizzati all’Arnas Garibaldi di Catania

di Redazione
Pubblicato il Mar 8, 2024

CATANIA (ITALPRESS) – Sono ben 23 gli Operatori Sanitari Specializzati che hanno ottenuto i benefici previsti dalla legge per l’internalizzazione presso dall’Arnas Garibaldi.
Salutati dal Commissario Straordinario dell’Arnas Garibaldi, Giuseppe Giammanco, i lavoratori hanno voluto ringraziare quanti si sono adoperati per il raggiungimento dell’obiettivo, a cominciare dal Direttore Amministrativo, Giovanni Annino, e dal Responsabile dell’U.O. “Internazionalizzazione e Ricerca Sanitaria. Gestione Fondi PSN, Politiche del Personale e Relazioni Sindacali”, Daniele Sorelli.
I lavoratori sono stati collocati in servizio presso l’Hospice del Garibaldi-Nesima, diretto dal dottore Orazio D’Antoni, l’U.O. di Medicina DEA, diretta dal dottore Ignazio Morana, e l’U.O. di Geriatria, già diretta dal Dottore Marcello Romano.
Tra coloro che hanno voluto fare dare il benvenuto agli OSS era presente anche il Direttore del Dipartimento Materno-Infantile, Professore Giuseppe Ettore.

– Foto: ufficio stampa Arnas Garibaldi
(ITALPRESS).

di Redazione
Pubblicato il Mar 8, 2024


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl