Categories: MessinaPRIMO PIANO

Con l’auto contro un palo della luce: due morti e due feriti

Due ragazzi di 32 e 35 anni hanno perso la vita a causa di un incidente nella notte a Taormina.

I due giovani – come scrive www.messina.gazzettadelsud.it/ – viaggiavano a bordo di una Panda quando l’auto si è schiantata all’altezza della galleria Monte Tauro.

Il fatto è avvenuto intorno alle 3 di notte.

Le vittime sono Roberto Spadaro (32 anni) e l’amico Antonio Russo (35 anni), entrambi di Messina. Quest’ultimo era alla guida dalla Panda quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo, per motivi ancora da accertare. L’utilitaria, guidata dal 35enne,  all’uscita della galleria è finita contro un palo della luce.

Una Fiat Panda proveniente, probabilmente a forte velocità, dall’area di sosta Porta Catania, proprio al termine del tunnel è andata a sbattere contro un palo della luce che si trova lungo la strada in corrispondenza del parcheggio Lumbi.

Il conducente dell’auto, che dopo l’impatto si è ribaltata, è stato portato d’urgenza in elicottero al “San Marco” di Catania.

Non sono preoccupanti le condizioni di altri due passeggeri. Il gruppo aveva trascorso una serata nei locali della cittadina turistica e stava tornando a casa.

Dell’incidente si occupano i carabinieri. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Share
Published by
Redazione