Categories: CronacaPalermoUltime Notizie

Droga spedita per posta, trovati 100 grammi marijuana

Un pacco con 100 grammi di marijuana è stato trovato all’interno di un’azienda di Carini (Palermo), attiva nel settore del trasporto conto terzi di merci su strada.

Il pacco è stato rinvenuto durante i controlli da parte dei Finanzieri della Tenenza di Carini, per la verifica del rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 disposti dal Comando Provinciale di Palermo.

Le Fiamme Gialle durante l’attività ispettiva negli uffici e nel magazzino hanno notato un pacco di medie dimensioni rientrato nei locali aziendali per mancata consegna da Termini Imerese in quanto il destinatario è risultato sconosciuto, circostanza che ha destato sospetti.

I finanzieri hanno quindi aperto il collo e sottoposto la sostanza contenuta a drug rapid test, all’esito del quale è risultata essere marijuana.

Lo stupefacente è stato immediatamente sottoposto a sequestro.

E’ stata inoltrata comunicazione di reato alla locale Procura della Repubblica a carico di ignoti per violazione dell’art. 73 del D.P.R. 309/90 in materia di traffico di sostanze stupefacenti.

Share
Published by
Redazione