Porto Empedocle si prepara ad accogliere l’Amerigo Vespucci: prenotazioni sold out

Redazione

| Pubblicato il venerdì 18 Aprile 2025

Porto Empedocle si prepara ad accogliere l’Amerigo Vespucci: prenotazioni sold out

di Redazione
Pubblicato il Apr 18, 2025

La nave scuola Amerigo Vespucci, simbolo della tradizione navale italiana e orgoglio della Marina Militare, farà tappa a Porto Empedocle il 30 aprile 2025 fino al 1 maggio 2025. In pochi minuti dall’apertura del click day le prenotazioni per salire a bordo sono andate sold out per la giornata del 1 maggio; si potrà comunque ammirare la grande bellezza del veliero dalla banchina del porto.

“Un evento storico e irripetibile”, dichiara il sindaco di Porto Empedocle Calogero Martello. È il momento di emozionarci insieme. Di stringerci attorno a una meraviglia che rappresenta l’Italia nel mondo.Segnate la data, preparate le macchine fotografiche… e lasciatevi conquistare dal fascino senza tempo dell’Amerigo Vespucci.Porto Empedocle vi aspetta, più fiera che mai”, ha concluso il primo cittadino.

Nella giornata del 30 aprile le visite saranno riservate alle istituzioni e ai gruppi organizzati, tra cui scuole, associazioni culturali e centri civici. Le visite a bordo si svolgeranno con accessi scaglionati ogni 15 minuti, tra le 10:00 e le 14:30, con un numero contingentato di ingressi, secondo criteri di logistica e sicurezza.

di Redazione
Pubblicato il Apr 18, 2025


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl