Scoperto a guidare con una patente falsa: 31enne denunciato dalla Polstrada

Redazione

| Pubblicato il sabato 10 Agosto 2024

Scoperto a guidare con una patente falsa: 31enne denunciato dalla Polstrada

di Redazione
Pubblicato il Ago 10, 2024

Sembrava un controllo di routine quello effettuato lungo la tangenziale di Catania.

Nel corso dei servizi notturni di pattugliamento gli agenti della Sezione della Polizia stradale, hanno deciso di fermare e controllare un’auto e il suo conducente ma dall’accertamento è emerso che la patente mostrata ai poliziotti era falsa, perfettamente riprodotta e che l’uomo, un 31enne originario di Militello Val di Catania, invece non l’aveva mai conseguita.

La lunga esperienza maturata dagli agenti ha consentito di riscontrate alcune anomalie nel documento esibito, anomalie che hanno insospettito i poliziotti e che li ha determinati a compiere una verifica più approfondita.  Il responsabile fatto ha dichiarato agli agenti di aver frequentato regolarmente il corso di scuola guida e di aver ricevuto la patente per posta.

In relazione a quanto riscontrato gli agenti hanno denunciato il 31enne in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per falso materiale. Inoltre, lo stesso, è stato sanzionato per guida senza patente, con relativo fermo amministrativo dell’auto.

di Redazione
Pubblicato il Ago 10, 2024


I più letti

banner italpress istituzionale banner italpress tv
Copyright © anno 2022 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04
Direttore Responsabile Franco Castaldo
Contattaci a grandangoloagrigento@gmail.com

Change privacy settings

Privacy Policy

Questo sito è associato alla
badge_FED
Realizzazione sito web Digitrend Srl