Migranti subsahariani a Sfax, Ghribi “La Tunisia subisce intimidazioni”

Redazione

| Pubblicato il lunedì 03 Luglio 2023

Migranti subsahariani a Sfax, Ghribi “La Tunisia subisce intimidazioni”

di Redazione
Pubblicato il Lug 3, 2023

MILANO (ITALPRESS) – “La Tunisia è la porta del Mediterraneo. I tunisini sono un popolo accogliente che ha dimostrato, più volte, di stare al fianco di popoli amici. Dobbiamo però affrontare, con responsabilità e nel rispetto della legalità, le manovre intimidatorie contro il nostro Paese. Non tolleriamo quello che sta accadendo”. Lo ha detto Kamel Ghribi, presidente del gruppo GKSD Investment Holding a proposito dell’afflusso di migranti irregolari subsahariani a Sfax, secondo quanto riferisce il sito Tunisie Numerique.
Ghribi ha anche lanciato l’allarme in merito alle conseguenze disastrose sul Mediterraneo e sui Paesi limitrofi che sono chiamati ad affrontare la situazione.
Ha infine ricordato che, conformemente alle condizioni poste dal diritto internazionale, i diritti dei rifugiati sono garantiti a coloro che sono minacciati.
-foto ufficio stampa GKSD-
(ITALPRESS).

di Redazione
Pubblicato il Lug 3, 2023


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl