Carabinieri: gen. Luzi domani a Caltagirone; Rizzo: ‘Segnale importante per città’

Redazione

| Pubblicato il giovedì 14 Luglio 2022

Carabinieri: gen. Luzi domani a Caltagirone; Rizzo: ‘Segnale importante per città’

di Redazione
Pubblicato il Lug 14, 2022

“Un segnale importante per la mia città e per i militari della locale compagnia dei carabinieri, anche alla luce della necessità di trovare nuova collocazione agli uffici e agli alloggi che li ospitano”.

Così il presidente della commissione Difesa della Camera, il deputato Gianluca Rizzo a proposito della visita in programma domani al Comune di Caltagirone, alla presenza del sindaco Fabio Roccuzzo, della giunta e del presidente del Consiglio comunale Francesco Incarbone, del comandante generale dell’Arma dei carabinieri, il generale di corpo d’Armata Teo Luzi.

“Sarà per me un grande onore – dice Rizzo – incontrarlo nella veste della carica istituzionale che ricopro. Sarà l’occasione per sostenere le richieste che l’amministrazione cittadina vorrà sottoporre al vertice dell’Arma”.  

di Redazione
Pubblicato il Lug 14, 2022


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl