Bimba rapita, acquisiti video sorveglianza e rilievi su alcune auto

Redazione

| Pubblicato il martedì 14 Giugno 2022

Bimba rapita, acquisiti video sorveglianza e rilievi su alcune auto

di Redazione
Pubblicato il Giu 14, 2022

Continuano a tutto campo le indagini dei carabinieri dopo il rapimento della bimba di 5 anni a Piano Tremestieri, nel catanese.

Alcuni vicini di casa, nella zona residenziale di Mascalucia con tante villette, sbigottiti e preoccupati, raccontano di una famiglia serena. Da quanto si è appreso, il nucleo familiare vivrebbe insieme ai nonni della bimba e non è dato sapere, al momento, se vi siano dissidi familiari, per quanto non è stato escluso che i genitori della piccola non sarebbero al momento conviventi.

I carabinieri, intanto, hanno tra l’altro acquisito e visionato anche dei video di sistemi di sorveglianza a Piano Tremestieri e anche nell’asilo frequentato dalla piccola. Rilievi ulteriori sono stati eseguiti pure da militari del Ris di Catania su alcune auto ritenute in qualche modo coinvolte nelle indagini.

I genitori e i familiari della piccola sono stati sentiti dai carabinieri per ricostruire dinamiche e frequentazioni che potrebbero essere utili alle indagini. Gli investigatori escludono che il sequestro sia opera della criminalità organizzata. A rapire la bimba, in base alla denuncia della donna ai carabinieri di Mascalucia, sarebbero state tre persone che l’hanno prelevata e portata via mentre mamma e figlia erano assieme in auto. Al momento, oltre la madre, non vi sarebbero testimoni.

Due scatti della bimba sono stati diffusi in serata dalla Procura perché ritenuti utili alle indagini. Una delle due foto è odierna e ritrae la piccola in un’immagine riflessa, con una maglietta a maniche corte bianca e un paio di pantaloncini gialli.

di Redazione
Pubblicato il Giu 14, 2022


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl