Travolse e uccise con Suv due cuginetti: ai domiciliari; i genitori: “Siamo distrutti”

Redazione

| Pubblicato il domenica 05 Giugno 2022

Travolse e uccise con Suv due cuginetti: ai domiciliari; i genitori: “Siamo distrutti”

di Redazione
Pubblicato il Giu 5, 2022

 E’ stato scarcerato e posto ai domiciliari Rosario Greco, figlio del boss Emanuele, l’uomo che alla guida del suo Suv l’11 luglio del 2019 travolse e uccise davanti all’uscio di casa a Vittoria, nel ragusano, i due cuginetti Alessio e Simone D’Antonio.

Greco è stato condannato a 9 anni di reclusione, ma a marzo la Cassazione ha annullato con rinvio la sentenza d’appello e dovrà dunque essere celebrato un nuovo processo di secondo grado a suo carico.

I Familiari: “siamo distrutti”

“Siamo distrutti, ma che giustizia e’ questa? E’ uno schifo. Si chiama ‘ingiustizia’, non giustizia. A meno di un mese dai tre anni dalla morte di Alessio e Simone, chi li ha investiti quella notte riducendoli a poltiglia, e’ fuori dal carcere. Solo noi, noi genitori, abbiamo l’ergastolo”. A denunciare all’AGI, con parole piene di rabbia, sono Alessandro e Tony D’Antonio, genitori dei piccoli Alessio e Simone.

L’intervento di Matteo Salvini

“Una vergogna, una schifezza. Giustizia per Alessio e Simone, la vita di due bimbi vale. Mi auguro vivamente che il Presidente Mattarella intervenga!”, ha commentato su Twitter il leader della Lega, Matteo Salvini. 

di Redazione
Pubblicato il Giu 5, 2022


I più letti

banner italpress istituzionale banner italpress tv
Copyright © anno 2022 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04
Direttore Responsabile Franco Castaldo
Contattaci a grandangoloagrigento@gmail.com

Change privacy settings

Privacy Policy

Questo sito è associato alla
badge_FED
Realizzazione sito web Digitrend Srl