Un uomo di 31 anni alla guida di una Fiat Punto ha perso il controllo della sua auto ed e’ finito contro un albero in via LIberta’ a Ficarazzi morendo sul colpo.
Si tratta di Alex Salvatore Sirna, bagherese, sposato.
Lavorava a Ficarazzi in via Meli, come pasticciere. Pare da una decina di giorni. L’incidente è avvenuto dubito dopo la fine del turno di lavoro.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo intorno alle 14,30 era appena uscito dall’azienda e stava percorrendo la via Meli e subito dopo la Libertà per fare ritorno a casa.
Pare che abbia perso il controllo della macchina dopo avere urtato un marciapiede e dopo essere finito contro lo spartitraffico si è schiantato contro un albero. Una casualità che gli è costata la vita.
Nel violento scontro ha riportato delle ferite gravissime che si sono costate la vita. Non sono state coinvolte altre autovetture.
Lo sfortunato giovane è morto a 500 metri dal posto di lavoro.
Sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Ficarazzi, i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte. Il tratto di strada e’ stato chiuso al traffico per permettere di effettuare i rilievi.