Curreri “Sconfitto grande figlio p…, presto dimesso da ospedale”

Redazione

| Pubblicato il sabato 07 Agosto 2021

Curreri “Sconfitto grande figlio p…, presto dimesso da ospedale”

di Redazione
Pubblicato il Ago 7, 2021

ROMA (ITALPRESS) – “Anche questo grande figlio di puttana l’abbiamo sconfitto!”. Lo scrive, sul profilo social degli Stadio, citando uno dei successi della band, Gaetano Curreri, ricoverato all’ospedale Mazzoni di Ascoli, dopo avere avuto un infarto durante un concerto a San Benedetto del Tronto.
“Difficile trovare parole per descrivere quanto vi sono grato – aggiunge – per tutto l’affetto ricevuto. Un ringraziamento particolare lo dedico a una vera generazione di fenomeni che mi ha tempestivamente soccorso sul palco, all’UTiC e al centro di emodinamica dell’ospedale Mazzoni di Ascoli.
Un ultimo ringraziamento va ai miei compagni di una vita Roberto e Andrea e alla mia manager Laura, ancora qui a pochi km da me, mi sono sempre rimasti vicino. Fra pochi giorni mi dimetteranno, ci sentiamo presto, vi voglio bene”.
(ITALPRESS).

di Redazione
Pubblicato il Ago 7, 2021


I più letti

banner italpress istituzionale banner italpress tv
Copyright © anno 2022 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04
Direttore Responsabile Franco Castaldo
Contattaci a grandangoloagrigento@gmail.com

Change privacy settings

Privacy Policy

Questo sito è associato alla
badge_FED
Realizzazione sito web Digitrend Srl