Il Consiglio di presidenza del Circolo Movimento cristiano lavoratori “Don Luigi Sturzo” di Caltagirone ha eletto il nuovo presidente.
E’ Francesco Tasca, 67 anni, già consigliere comunale e impiegato ospedaliero, adesso in pensione, il quale ringrazia non solo “tutti i componenti del Movimento cristiano lavoratori e del consiglio direttivo, ma anche il presidente uscente Filippo Pozzo che ha rassegnato le proprie dimissioni solo per motivi personali. Il vice presidente provinciale MCL Catania, Paolo Ragusa, ha voluto porgere i propri “auguri di buon lavoro” al nuovo vertice del Movimento calatino, esprimendo la propria “soddisfazione sulle attività che Mcl svolge a testimonianza di un movimento che oggi si rinnova e del quale Consiglio direttivo farà parte anche Giuseppe Pedilarco, esperiente sindacalista nel settore Scuola”.
Il neo presidente Francesco Tasca ha assicurato che cercherà “di essere all’altezza del compito” e assicura il proprio “impegno nel portare avanti le tematiche che il Movimento a favore della comunità caltagironese e della città”.